Un partner affidabile per la tua fornitura di energia elettrica

NWG Energia è entrata a far parte del mercato libero dell’energia con l’obiettivo di fornire energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili a prezzi concorrenziali. Siamo convinti che sia il momento giusto per svincolarsi dalle fonti energetiche fossili, estremamente dannose per il nostro ecosistema, per passare definitivamente a forme di energia pulita e rispettosa del pianeta che abitiamo.

Per un mondo più pulito

Crediamo che un mondo più pulito sia realmente possibile, oltre che auspicabile. Perseguiamo questo obiettivo ogni giorno con costanza e tenacia, per noi adulti ma soprattutto per assicurare un futuro migliore e più sereno alle generazioni future.

In classe con ANTER

Il sole in classe

Per assistere ad un vero cambiamento culturale, è necessario coinvolgere ed educare i cittadini a partire dalle fasce più giovani. Per tale motivo, NWG Energia sostiene il progetto Il Sole in Classe di ANTER (Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili).

Il progetto è rivolto ai bambini ed ai ragazzi delle scuole elementari e medie, ed ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza e il corretto utilizzo delle energie rinnovabili ma anche di guidare i più piccoli nel complesso labirinto delle problematiche energetiche che affliggono le nostre città e il Pianeta.

Con ioCOMPENSO per la compensazione delle emissioni di CO2

L’attenzione per l’ambiente di NWG Energia ha portato l’azienda a dotarsi di sistemi organizzativi e procedure di lavoro sostenibili ed in linea con i principali standard europei. Dall’attività quotidiana, fino a strategie di lungo termine, NWG Energia si impegna per un continuo miglioramento volto alla riduzione del proprio impatto ambientale. Sin dalla propria nascita, inoltre, NWG Energia aderisce al progetto ioCOMPENSO con l’obiettivo di monitorare, quantificare e compensare le emissioni di CO2 derivanti dalla propria attività, attraverso la piantumazione di alberi in paesi in via di sviluppo.