fb

NWG Energia al Power Day premia le onlus delle “Night of the best”

“Non vogliamo essere la prima compagnia green del Paese ma vogliamo essere la prima compagnia green che cambia il Paese”.


Coerenza, solidarietà, e cambiamento. Sono queste le parole chiave dell’intervento del Presidente Massimo Casullo al Power Day: l’evento di alta formazione di Evoluzione Academy dedicata alla rete di energy broker a cui NWG Energia affida da sempre la vendita della propria offerta di energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

E' stata l’occasione per parlare degli impegni presi, delle promesse mantenute e dei prossimi traguardi che l’azienda si è prefissata, in cui obiettivi di crescita e azioni di responsabilità sociale si intrecciano a doppio filo.


Il palco del Power Day è stata inoltre la cornice scelta per premiare le onlus presenti alle serate di beneficenza “Night of the Best” che si sono svolte lo scorso giugno:

  • Admo Civitanova Marche
  • Associazione Mattia Fagnoni Onlus
  • Centro Sociale Sportivo Gianni Maddaloni
  • Comunità di Capodarco di Roma Onlus
  • APS “La casa del Sole”

5 realtà fortemente presenti sul territorio che, con la loro azione quotidiana, operano per costruire un futuro migliore; lo stesso obiettivo che NWG Energia, e la sua community, persegue ogni giorno.
Perché insieme, come in una vera squadra, possiamo realizzare progetti importanti.