fb

Best For The World 2019

NWG Energia tra le aziende “Best For The World” che, a livello globale, si sono contraddistinte per il loro impatto ambientale, tra i migliori al mondo.

1000 aziende premiate, provenienti da 44 Paesi, di cui 21 imprese italiane.
NWG Energia selezionata tra le realtà “Best For The World 2019”, categoria Governance, conquista anche quest’anno il premio internazionale che la colloca tra le imprese che sono riuscite a tradurre in azione i propri principi, creando valore dai valori stessi.
Un riconoscimento che inorgoglisce e conferma, ancora una volta, che è possibile fare progressi comportandosi nel rispetto della realtà circostante.
“Governance”, si legge sul sito ufficiale BCorp, non è un termine comunemente discusso ma ha un impatto su tutti. Quando le aziende incorporano la loro missione nel DNA della loro struttura aziendale, proteggono la loro visione a lungo termine e si impegnano pienamente a utilizzare il business come una forza per il bene.




“Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi”Massimo Casullo, Presidente NWG Energia commenta così la notizia del premio “Quando siamo nati abbiamo deciso di proporre un nuovo modo di fare azienda; improntando ogni nostra azione ai valori di sostenibilità e solidarietà che, a nostro avviso, erano e sono i principi per costruire un vero futuro. Non solo per la nostra azienda ma per tutto il sistema che ci circonda. Nessuno intorno a noi credeva che saremmo rimasti coerenti con noi stessi, né che avremmo avuto successo. Oggi i numeri e i riconoscimenti come “Best For The World” dimostrano invece che avevamo ragione. A tutte le aziende che, oggi, si trovano a fare le scelte che noi abbiamo fatto 5 anni fa, dico: Siate coraggiosi, non cedete alle tentazioni di facili successi. Noi siamo dalla vostra parte.”
Questo è ciò che abbiamo deciso di fare quando siamo nati. Questo è ciò che facciamo ogni giorno.
Grazie ai nostri dipendenti e collaboratori, che hanno sposato pienamente la nostra filosofia aziendale.
Grazie ai nostri clienti che, scegliendoci, hanno deciso di supportare un nuovo modo di fare azienda.
Insieme possiamo determinare risultati “Migliori Per il Mondo”.