FINANCIAL TIMES: NWG Energia tra le 1000 aziende più cresciute in Europa



In 249° posizione su 1000 il Financial Times indica NWG Energia tra le aziende con maggior crescita nel triennio 2014-2017 in Europa (FT 1000:  Europe’s Fastest Growing Companies 2019).

Con un tasso di crescita del +89% siamo la 9° azienda in classifica del settore energia europeo e la 64° impresa italiana tra le aziende nazionali presenti.
Un traguardo che ripaga di una scelta, inizialmente controcorrente, che abbiamo sancito da statuto fin dalla nostra nascita. Non offrire energia ma sempre e solo energia rinnovabile.



Una decisione di sostenibilità e futuro che nel tempo ci ha dato ragione facendoci registrare numeri crescenti. Responsabilità nei confronti dell’ambiente e dei nostri clienti, responsabilità nei confronti delle nuove generazioni e dei nostri dipendenti.

Di fronte a questi impegni ogni giorno decidiamo di non tirarci indietro ma investire affinchè il nostro modello di business, come Società Benefit certificata BCorp, possa permetterci di unire crescita e futuro, ispirare anche altre aziende che condividono i nostri valori.

FT 1000:  Europe’s Fastest Growing Companies 2019: un riconoscimento importante da condividere, e per il quale ringraziare, chi ogni giorno decide di agire al nostro fianco e scegliere energia sempre e solo rinnovabile.