fb

Quercianella (LI)

27 settembre 2019


Enna

27 settembre 2019


Colli del Tronto (AP)

25 settembre 2019


Pomezia (RM)

27 settembre 2019


Parma

27 settembre 2019


Trevi (PG)

26 settembre 2019


Civitanova Marche (MC)

25 settembre 2019


Pescara

27 settembre 2019


Palmi (RC)

25 settembre 2019


Giugliano in Campania (NA)

26 settembre 2019


Dalla parte di chi decide di impegnarsi per costruire un mondo e un futuro migliori.
E’ questo il motivo per il quale abbiamo deciso di sostenere le Night Of The Best, le serate di beneficenza NWG dove solidarietà, energia positiva e futuro si uniscono a sostegno di associazioni e onlus impegnate sul territorio.

Organizzate dalla rete di energy broker a cui ogni giorno affidiamo il compito di far conoscere il nostro progetto di energia e di sostenibilità, le Night Of The Best concentrano in sé i valori che condividiamo nel nostro DNA. Un’occasione per discutere di cambiamento climatico e mettere in rilievo i traguardi di chi, con le proprie azioni, porta avanti un progresso reale a tutela delle nuove generazioni e di chi è in difficoltà.

Vere protagoniste delle serate pero’, sono associazioni e onlus in prima linea su questi temi che hanno l’opportunità di farsi conoscere da un pubblico attento e sensibile e di sfidarsi in una divertente gara di beneficenza sulla pagina Facebook di NWG Energia per ottenere i vari premi, da 500 a 2.000 Euro.

A far brillare ulteriormente le onlus in gara, personaggi famosi del calibro di Giancarlo Giannini, Giuliana De Sio, Giobbe Covatta, Anna Falchi, Fabio Troiano, Adriana Volpe, Walter Nudo e Roberto Farnesi, che hanno partecipato a queste serate per sostenere l’importante progetto di beneficenza.