Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie, tra cui quelli di profilazione propri e di terze parti.
Per saperne di più › Proseguendo la navigazione ​acconsente all’uso dei cookie.​
ACCETTA

La nostra rete vendita: gli Energy Broker

Energy Broker
Tanti consulenti, un'unica grande rete al tuo servizio

Che cosa significa essere un Energy Broker NWG?

Mettersi al servizio dei propri clienti. Saperli consigliare al meglio. Non stancarsi mai di rispondere ad ogni loro domanda, fornendo sempre risposte semplici e, al tempo stesso, esaurienti. Perché onestà, chiarezza e trasparenza per NWG vengono prima di ogni altra cosa.

La nostra società è associata ad Avedisco

La rete vendita di NWG è associata ad Avedisco dal 2011, la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà commerciali che utilizzano la vendita diretta per la distribuzione dei loro prodotti.

Perché il rispetto per l’ambiente, passa anche dal rispetto per le persone.

Il cliente al centro

I nostri obbiettivi sono semplici e chiari. Soddisfare i nostri clienti, fin dal primo momento in cui entriamo in contatto con loro. Ecco perché rispettiamo sempre i principi stabiliti dal codice di condotta della vendita diretta, che garantiscono il corretto comportamento commerciale dei propri Energy Broker: i consulenti green a disposizione dei clienti.

  Cosa aspetti a chiedere una consulenza gratuita?

Il colore del successo è green

Vuoi lavorare con noi e diventare un Energy Broker?

NWG Energia ti offre la possibilità di frequentare la NWG Academy, la nostra scuola di formazione nata per seguire lo sviluppo personale e professionale dell’Energy Broker, il principale punto di congiunzione tra l’azienda NWG e i suoi clienti.

NWG Academy ti fornirà tutte le competenze e gli strumenti necessari per operare con successo sul mercato.

La voce di chi lavora con noi

“Grazie a NWG Energia ho trasformato l’interesse e la passione per la tutela e il rispetto dell’ambiente in un’attività lavorativa vera e propria.”


Mi sono avvicinato al mondo di NWG Energia perché ero affascinato da tutto quello che riguardava la tutela e il rispetto dell’ambiente e l’investimento in energia pulita. Attualmente, quello che apprezzo di più del mio lavoro è la possibilità di lavorare in team, potendo condividere con le persone che mi circondano esperienze e risultati anche grazie ai seminari organizzati mensilmente da NWG SpA, che rappresentano un importante momento d’incontro, ascolto e condivisione, ma anche di chiarezza e trasparenza.

Francesco Porpora – Energy Broker NWG

“Il mio compito principale è quello di sensibilizzare i nostri futuri clienti, ma anche quelli già acquisiti, circa l’importanza del rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.”


Uno dei vantaggi principali è quello di poter essere un reale interlocutore: poter incontrare e conoscere i nostri clienti permette di instaurare un rapporto di fiducia, trasparente e duraturo nel tempo.

Marco Pacini – Energy Broker NWG

“Essere Energy Broker significa sentirsi partecipe al 100% in un progetto sull’ energia che mi coinvolge in prima persona facendomi sentire molto di più che un semplice venditore.”


La cosa più importante è la fiducia che si instaura fra Energy Broker e cliente.

Michele Locci – Energy Broker NWG