Il Sole 24 Ore e Statista hanno premiato le 450 aziende italiane, sulle 7.000 preselezionate, che hanno avuto un alto tasso di crescita annuo nel triennio 2016-2019.
NWG Energia è al 9° posto nella Top 20 delle aziende con il maggior fatturato e si classifica al 255° posto su 450 con una crescita del 38.73%.
Non è la prima volta che l’azienda si distingue per gli eccellenti risultati di bilancio ottenendo questo importante riconoscimento anche nel 2019.
Tale classifica conferma, quindi, la capacità imprenditoriale e l’impegno quotidiano dell’azienda nel portare avanti il proprio progetto di crescita, tenendo salda la rotta della sostenibilità.
NWG Energia è tra le imprese che contribuiscono a dare impulso all’economia italiana. È, infatti, una realtà dinamica che crea posti di lavoro, partecipa alla crescita del mercato e stimola la competitività.
Secondo Il Sole 24 Ore “Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento” e quindi “nell’evoluzione della specie economica in atto, a crescere saranno le aziende veloci a cambiare il modello di business per cogliere nuove opportunità di mercato.”
Questa azienda, ottenendo il riconoscimento “Leader della crescita 2021”, ha dimostrato la propria anti-fragilità, ovvero la capacità di migliorarsi difronte alle situazioni avverse e incerte; capacità che le permetterà di ottenere altri ottimi risultati in futuro.