Quanti amici posso segnalare?
Quanti desidera; non ci sono limiti. Più amici segnala, più sconto può ricevere in bolletta.
Come posso fare per segnalare degli amici?
Può rivolgersi al suo Energy Broker o contattaci qui:
Gli amici che segnalo possono a loro volta usufruire della promozione Bolletta Zero?
Si, se soddisfano le condizioni di attivazione della promozione.
A quanto ammonta lo sconto?
Con Bolletta Zero viene applicato uno sconto pari a € 0,004 per ogni kWh consumato, fatturato e pagato dai suoi segnalati.
Nel caso sulla sua utenza sia attiva l’offerta a prezzo variabile e sia attivo il pagamento tramite l’addebito automatico SEPA, grazie alla promozione PASSA IL FAVORE, lo sconto passa da € 0,004 a € 0,01. In aggiunta le viene applicato anche LO SCONTO ENERGIA, ovvero uno sconto in bolletta pari al 5% sul corrispettivo in bolletta applicato alla voce “Spesa per la materia Energia/Energia e Perdite”.
Lo sconto che ricevo in bolletta viene ricaricato sulla bolletta dei miei amici?
No. Lo sconto che riceve in bolletta è un riconoscimento da parte di NWG Energia che desidera ringraziarla del passaparola che ha effettuato.
Posso verificare quali segnalazioni hanno contribuito allo sconto che ho in bolletta?
Si, nella sezione dedicata alle segnalazioni di Bolletta Zero, nella tabella “Le tue segnalazioni”, trova riportate tutte le segnalazioni che hanno contribuito al suo sconto in bolletta.
Non vedo lo sconto dell’amico che ho segnalato, perché?
L’amico da lei segnalato potrebbe non essere ancora entrato in fornitura o aver fatto recesso. Per maggiori informazioni può contattare il Servizio Clienti a sua disposizione.
Quando vedrò in bolletta lo sconto degli amici che ho segnalato?
Lo sconto in bolletta viene calcolato in base ai consumi del segnalato nel mese precedente al periodo di fatturazione. Esempio: la sua bolletta di Marzo fattura i suoi consumi di Febbraio; lo sconto che vede in bolletta è calcolato sulla base dei consumi dei suoi segnalati nel mese di Gennaio.
Lo sconto che ricevo è calcolato sulla base di consumi stimati dei miei amici, cosa succede quando arriva il dato reale?
Quando riceveremo il dato di consumo reale effettueremo il ricalcolo della bolletta e adegueremo di conseguenza lo sconto che deve ricevere in bolletta. Può verificare tali ricalcoli nella sezione dedicata alle segnalazioni Bolletta Zero, nella tabella “Ricalcoli”.
Se lo sconto accumulato è superiore all’importo della bolletta, come viene gestita la parte di sconto rimanente?
Gli sconti generati in bolletta hanno validità mensile; lo sconto massimo che può essere raggiunto dunque è il completo azzeramento della quota energia e degli oneri e tasse. Non può essere maturato un credito che vada oltre il valore della bolletta.
Se cambio fornitore di energia, posso continuare ad avere gli sconti in bolletta legati alle mie segnalazioni?
No. Bolletta Zero è una promozione esclusiva di NWG Energia riservata solo ai suoi clienti. Se dovesse decidere di cambiare fornitore di energia elettrica non potrà continuare ad usufruire degli sconti generati dalle sue segnalazioni.
Come posso avere la bolletta a costo zero?
Per ricevere sconti in bolletta fino ad azzerare la sua spesa può usufruire della promozione Bolletta Zero. Per scoprire i requisiti di attivazione della promozione e ricevere maggiori informazioni può consultare le FAQ qui presenti oppure rivolgersi al suo Energy Broker di fiducia. In alternativa può fare riferimento ai seguenti contatti: