NWG Energia si è aggiudicata il Premio Eubiosia “Franco Pannuti” 2020 per la Regione Toscana.
Foto Ant.it
Ad Aprile, durante il momento di massimo picco della pandemia da Covid-19, l’azienda ha dato il suo sostegno ad ANT donando a tutti i suoi dipendenti una colomba pasquale della Fondazione.
Come affermato da Raffaella Pannuti, Presidente della Fondazione ANT, “NWG attraverso questa donazione ha raggiunto due scopi: da una parte dimostrare attenzione al territorio in cui opera, dall’altra, dimostrare un’attenzione verso i dipendenti”.
In questo anno inaspettato e difficile, il Premio Eubiosia “Franco Pannuti” 2020 è andato a tutte quelle realtà che hanno dato prova di resilienza e solidarietà, aiutando ANT nella sua mission di offrire assistenza medico-specialistica domiciliare a tutte le persone malate di tumore.
“Questo premio ci riempie di orgoglio e fa onore a NWG Energia, a tutto il Consiglio d’Amministrazione, ai nostri dipendenti e Energy Broker, che quotidianamente collaborano con la nostra azienda” – ha dichiarato Massimo Casullo, Presidente di NWG Energia nel confronto con Raffaela Pannuti.