--------------------------
AREA CLIENTI

--------------------------


Privacy & Cookie
| Lavora con noi


NWG Energia S.p.a. Società Benefit
- Sede legale: Via Sornianese, 91 - 59100 Prato
P.Iva e C.F. N. Iscr. Reg. Impr. PO: 02294320979 - Rea n. PO-521147 - Cap. Soc. € 5.000.000,00 i.v.

Scopri la rete NWG New World in Green:

new world in green

Gli ANTER GREEN AWARDS 2021 sono finalmente arrivati!

Anter Green Awards

È l’evento di premiazione delle scuole che hanno partecipato all’ultima edizione del progetto IL SOLE IN CLASSE di Anter (Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili) con il supporto di NWG Energia.

Lunedì 28 giugno alle ore 20:00 “Il Sole in Classe”, che ha la sua massima espressione nelle lezioni in aula, celebra i vincitori degli Anter Green Awards 2021, gli oscar del green, in diretta sulla pagina Facebook di ANTER e in streaming sui canali dell’emittente televisiva TeleAmbiente.

Sono molti i premi in denaro che, grazie alla partecipazione di NWG Energia Società Benefit e B Corp, vengono messi in palio per le 10 scuole prime classificate, tra gli oltre 119 elaborati in gara.
Il montepremi totale arriva ad oltre 10.000 euro, che le scuole potranno dedicare all’acquisto di materiale didattico.

“Le Bellezze d’Italia sono infinite, proteggiamole con le energie pulite” è stato il claim della settima edizione che racchiude lo scopo del contest: diffondere e sensibilizzare, grazie agli elaborati delle scuole in gara, tematiche di sostenibilità e tutela ambientale partendo proprio dalle bellezze paesaggistiche locali.

A presentare l’evento sarà Mario Acampa, conduttore del programma su RaiGulp in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione,“La Banda dei FuoriClasse”, insieme all’illustratore Gabriele Pino, che ha anche firmato il visual dell’evento.

In palinsesto sono previsti interventi di numerosi ospiti illustri e saranno inoltre presentati in anteprima i risultati di una ricerca promossa da ANTER e condotta da IPSOS (Prof. Nando Pagnoncelli) “Gli italiani e le energie rinnovabili”.

Lunedì 28 giugno 2021 evento online ore 20:00.

scopri di più